Samantha Narayani

Insegnante Yoga

Narayani

Samantha Narayani, nella vita educatrice di professione, amante della natura, della lettura, della musica e della bellezza. 

 

Nasce e cresce nella campagna Toscana, in un paesino in provincia di Siena e nel 2011, a 18 anni, arriva a Firenze per studiare all’Università Servizio Sociale e si laurea nel 2015.

 

Nel 2018 conosce una persona speciale, un Amico, che la aiuta a risvegliare il suo interessa per la spiritualità perduta. 

Inizia e conclude il corso di Reiki I Livello, con il quale ritrova connessione con l’ Energia dell’Universo e qualche mese dopo, entra per la prima volta a Cintamani Yoga, come praticante e non si è più allontanata. Si innamora dello yoga e sempre di più sente la necessità di immergersi in questo stile di vita che da profondo benessere interiore e sente i cambiamenti che la pratica porta nella vita di tutti i giorni. 

 

La curiosità aumenta tanto che nel 2020 inizia il corso formazione insegnanti presso Cintamani Yoga e nel 2021 prende il diploma delle 250 ore. 

Nello stesso anno inizia anche il corso Educatrice Mestruale attraverso il quale studia e approfondisce la ciclicità femminile e le sue energie, grazie al quale è possibile rientrare in contatto con la propria ciclicità femminile per meglio fluire nella vita ed anche per essere un sostegno alle donne del suo cammino.

Certificazioni

  • RYT 250 ore Vinyasa Yoga

Contatta Samantha

393 174 6768

  • Facebook
  • Instagram