top of page

Mon, Feb 14

|

Firenze

Lo Yoga Dell’ Amore a San Valentino

RubenJa Nitai e Samantha Narayani guideranno una lezione di yoga dedicata alle coppie, agli amanti e a chi vuole approfondire l’arte di coccolare e dare attenzioni, durante la quale cercheremo di connetterci e riconnetterci alla profondità dello spazio intimo e spirituale della persona che amiamo.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Lo Yoga Dell’ Amore a San Valentino
Lo Yoga Dell’ Amore a San Valentino

Dates & Location

Feb 14, 2022, 7:00 PM – Feb 15, 2022, 8:30 PM

Firenze, Via Lorenzo Viani, 116, 50142 Firenze FI, Italia

Participants

Event info

REGISTRAZIONE COME COPPIA!

Sarà una pratica profonda, meditativa e anche divertente dove troveremo asana (posture della tradizione yoga), pranayama (respirazione e lavoro energetico) ed esplorazioni delle energie di amore verso l’altra persona, con corpo, parole e spirito. 

Guardarci negli occhi, ascoltare i nostri respiri, muoverci in sincronia e connessione, sono tutte cose che ci portano ad un profondo contatto, attraverso il quale è possibile avvicinarsi all’intimità, alla nostra anima e a quella dell’altrə. Vogliamo poter chiudere gli occhi e affidarci alla persona che ci sta accanto, vogliamo poter chiudere gli occhi ed essere mossi dal flusso del movimento in sincronia, giocare con l’equilibrio l’uno dell’altrə e affidarci!

Ci sosteniamo a vicenda, ci diamo stabilità e ci aiutiamo nella pratica come nella vita di ogni giorno. Vogliamo lasciare andare tutte le difficoltà che si possono avere in un rapporto, vogliamo provare a riscoprirci, vederci e riconoscerci sotto un’altra luce. 

Prezzo:  

Offerta libera consapevole.

10 euro di tessera associativa del centro se non si possiede ancora. 

Per info Narayani 393 174 6768 

Condividi questo evento

bottom of page